Pagine

lunedì 14 febbraio 2011

PRESENTAZIONE

In questo blog metterò le ricette dei piatti che cucino a casa, inventati di sana pianta oppure prendendo spunto da qualche ricetta qua e là.
Ho sempre amato la cucina e anche se non la conosco come uno chef professionista mi affascina. Mi piace mettermi davanti ai fornelli e inventare….poi vedere la faccia appagata delle persone che mangiano i miei piatti è bellissimo. Mi riempie di gioia.
Purtroppo il tempo non è mai tantissimo per cui mi diletto a cucinare soprattutto nel week end.
Non saranno ricette di chef professionisti ma di una ragazza alla quale piace cucinare ed inventare cose nuove. Alle volte mi capita di leggere una ricetta ma alla fine non riesco mai a seguirla perché devo personalizzarla…
Spero che qualcuno apprezzerà le mie ricette e che magari le proverà a casa sua.
Solitamente chi le ha provate è sempre stato soddisfatto…almeno in apparenza. Comunque non è mai morto nessuno….
Sono tutte ricette semplici, niente di complicato e troppo lungo da cucinare. Ma sono tutte cose sfiziose e saporite…
Magari possono essere d’aiuto per qualche cenetta o anche per qualche aperitivo tra amici….
In qualunque caso divertitevi a leggerle a me fa piacere solo questo….

1 commento:

  1. Uau!per il momento sono giá ricette che mi ispirano molto!
    Mi hai ingolosito con l'insalata di mare,la proveró sicuramente in settimana!
    Alla prossima ricetta! ;-)

    RispondiElimina